Festa Patronale di Mattinata: cabaret con Gianni Ciardo e concerto dei Regina con la musica dei Queen
- 12 Settembre 2024
Al termine il grandioso spettacolo pirotecnico della ditta "San Pio" di San Severo
Domenica 21 Luglio 2013 alle ore 21.30, Corso Matino – Angolo Matteotti
I Camillorè sono musicanti sognatori che spaziano dal rock al folk, dal jazz al teatro-canzone. Dopo una breve raccolta d’esordio di live e inediti intitolata “Principe Mio“, pubblicano 2 dischi ufficiali: “Non mordete le ali alla cicogna” (S. Muzik) e “Graffi e Perle” (Ort/Universal).
Il gruppo ha vinto numerosi festival e premi della critica, e aperto concerti di alcuni artisti italiani e internazionali come Mogol, Banda Bardò e Roy Paci. Hanno anche collaborato con affermati musicisti pugliesi tra cui R. Ottaviano e L. Minafra.Il 1° Maggio 2010 si sono esibiti sul prestigioso palco di Piazza San Giovanni a Roma, e nello stesso anno sono stati ospiti di “E Diela Shqiptare“, importante programma televisivo albanese. Durante gli anni hanno preso parte più volte ad entusiasmanti speciali di demo (Radiorai) e nell’estate del 2011 sono stati ospiti dello storico “Bari in Jazz“.
I Cammillorè, attraverso una “poetica bizzarra” e una musicalità coinvolgente, ambientano le loro storie nella immaginaria Sghisghigno, terra di anime sognanti e dimora di personaggi surreali guidati da 3 sacri ispiratori: Totò, Eduardo e Fellini.
Davide Ceddia – voce e Kazoo
Roberto Baratto – tastiere e fisarmonica
Gerardo Antonacci – basso
Gianpiero Fortunato – chitarra
Marco Malasomma – batteria
Luca Antonazzo – sax