Sulla Macchia-Monte Sant’Angelo la quarta edizione dello Slalom Centro Sud ACI sport
- 7 Settembre 2024
53 piloti in gara sulle curve del Gargano per la tappa del Trofeo Centro Sud ACI SPORT, con tre manche di adrenalina...
L’evento avrà luogo presso il Sagrato della Chiesa Santa Maria della Luce e sarà un momento di gioia e accoglienza
Il prossimo 7 settembre, la comunità di Mattinata si riunirà per un evento straordinario: la terza edizione della Festa dei Nuovi Nati 2024. Questa speciale celebrazione, arrivata alla terza edizione, organizzata dall’Amministrazione Comunale e dall’Assessorato al Welfare in collaborazione, quest’anno, con l’Associazione “Nati per Leggere”, sarà dedicata ai piccoli nati nel 2023, offrendo loro un affettuoso benvenuto nella comunità.
L’evento avrà luogo a partire dalle ore 20:00 presso il Sagrato della Chiesa Santa Maria della Luce e sarà un momento di gioia e accoglienza per tutta la comunità. Stefania Fortunato sarà presente per accompagnare la serata, che si preannuncia ricca di emozioni e significato.
Questa festa non è solo un’occasione per celebrare i nuovi concittadini, ma anche per rafforzare i legami all’interno della comunità, condividendo un momento di grande felicità. Il coinvolgimento dell’Associazione “Nati per Leggere”, che promuove la lettura in famiglia fin dai primi mesi di vita dei bambini, arricchisce ulteriormente il valore di questa iniziativa.
L’invito è aperto a tutti: non mancate a questa terza edizione della Festa dei Nuovi Nati, un appuntamento ormai consolidato che segnerà un nuovo capitolo nella vita di Mattinata e dei suoi più giovani abitanti.