Un centrino per la pacchianella

Concorso a premi indetto dal Comune di Mattinata e dal Laboratorio CULTURARTE U.A.L.
12 Luglio 2004
Senza didascalia
La Consulta Solidarietà e Cultura del Comune di Mattinata, in collaborazione con il Laboratorio CULTURARTE U.A.L., hanno indetto un concorso rivolto al gentil sesso (ma non è assolutamente detto che non vi possano partecipare anche uomini di casa).

Il concorso è stato simpaticamente chiamato Un centrino per la pacchianella e consiste nella realizzazione di un manufatto di non meno di 30 cm di lato o di diametro, realizzato con tecnica libera, con qualunque tipo di stoffa e di filato. Lo stesso deve pervenire, in busta chiusa e con allegata una propria scheda di partecipazione, entro il 30 luglio presso il Comune di Mattinata. La partecipazione al concorso è assolutamente gratuita e ai primi tre classificati saranno assegnati dei piccoli premi. I manufatti non saranno restituiti, ma anzi saranno utilizzati in una mostra per beneficenza.

Ancora un punto a favore dell'associazionismo mattinatese dunque, che non difetta certo di idee pratiche ed originali; e ancora un plauso alle istituzioni locali, mai sorde al richiamo dei giovani.
La Redazione