Il MAD Mall presenta i nuovi corsi di musica per principianti e semi professionisti

Verranno assegnate anche borse di studio per i ragazzi
4 Novembre 2019

A Mattinata, ormai da 11 anni, opera il MAD Mall. L’obiettivo principale di tale soggetto è l’organizzazione e gestione di corsi di musica per principianti e semi professionisti.

L’anno accademico 2019/20 prevede i seguenti corsi:

- Coro polifonico per bambini;

- Corsi di Musicoterapia, Preparazione al conservatorio, Propedeutica musicale, Canto, Chitarra, Basso, Sax, Violino, Trombone, Pianoforte, Batteria, Flauto, Tromba.

Grazie ad alcune aziende del territorio mattinatese, veri e propri mecenati del nostro tempo, il MAD Mall mette a disposizione alcune borse di studio per ragazzi di talento o semplicemente desiderosi di avvicinarsi al meraviglioso mondo della musica. Per i ragazzi meritevoli di borsa di studio, il MAD Mall metterà a disposizione anche lo strumento con cui esercitarsi e diventare provetti musicisti.

Le borse di studio verranno assegnate tenendo conto dei parametri reddituali indicati dall'attestazione ISEE: tutti gli interessati possono prendere contatti con lo staff del MAD Mall e consegnare la documentazione richiesta fino al 15 dicembre (lunedì e mercoledì dalle 18.00 alle 20.00).