''I miei diritti psicologici al centro'', seminario gratuito presso il museo civico di Mattinata

Appuntamento per giovedì 31 ottobre alle ore 18:00
30 Ottobre 2019
''I miei diritti psicologici al centro''
''I miei diritti psicologici al centro''

Il giorno 31/10/2019, presso il Museo Civico di Mattinata, si svolgerà un seminario gratuito dal titolo "I MIEI DIRITTI PSICOLOGICI AL CENTRO" promosso e discusso dai membri dello studio associato Con.tatto Psiche, in occasione del mese del benessere psicologico. 

Lo studio ha sede a Mattinata in Piazza Matteotti, 8 e coinvolge le professionalità delle dott.sse Colletta Graziana, Pecoriello Francesca e Russo Martina; psicologhe cliniche e psicoterapeute in formazione presso l'IAF di Pescara. Oltre a consulenze e colloqui psicologici, lo studio offre corsi di training autogeno con visualizzazioni guidate ed elementi di bioenergetica, consulenze giuridiche, corsi di danza-movimento terapia e teatro-terapia, interventi assistiti con animali (Pet-Therapy). 

Ogni ambito è volto all'obiettivo generale di migliorare la qualità di vita e il benessere dell'individuo. 

Durante il seminario si discuteranno e condivideranno, in un'atmosfera accogliente e familiare, alcuni dei fondamentali diritti psicologici, quali il diritto al rispetto delle differenze, il diritto al tempo per se stessi e ad amare ed essere amati e il diritto alla libera espressione delle emozioni.