H&M sceglie Baia di Vignanotica come location per la sua nuova campagna pubblicitaria ''Arriva l'Estate''

Molti gli scatti fotografici di modelle con abiti leggeri, colori vivaci e accessori di stagione
11 Maggio 2019
H&M
H&M

Il colosso della moda H & M Hennes & Mauritz AB, meglio conosciuto come H&M, azienda di abbigliamento svedese proprietaria inoltre dei marchi Cheap Monday, COS, Monki, Weekday & Other Stories e Honda, con oltre 4000 negozi attivi nel mondo, circa 116.000 dipendenti ed un fatturato che si aggira sui 25,19 miliardi di dollari, ha scelto come location la nostra spiaggia di Vignanotica per realizzare lo shooting fotografico della sua nuova campagna pubblicitaria ''Arriva l'Estate''.

Negli scatti, cui fanno da sfondo la bianche falesie ed il cristallino mare del Gargano, è possibile ammirare sinuose modelle che indossano abiti leggeri, colori vivaci e accessori perfetti per un guardaroba estivo.

La spiaggia di Vignanotica è un vero e proprio paradiso di natura selvaggia ed incontaminata, una distesa di ciottoli e ghiaia incorniciata dalla falesia a picco sul mare ed acqua limpida e azzurra.

Incastonata tra la riserva faunistica di Santa Tecla e la riserva naturale forestale di Monte Barone, Vignanotica è una delle più belle spiagge del Gargano, che divide il territorio di Mattinata e Vieste.

Di seguito alcune foto, con location la spiaggia di Vignanotica, della campagna pubblicitaria di H&M (fonte: www.hm.com).

© Riproduzione riservata