La Stella del Natale 2018 pronta a prendere il volo

Il Circolo Oasis nel giorno di Natale prepara gli auguri in Piazza
25 Dicembre 2018
Stella di Natale
Stella di Natale

Dopo aver animato il periodo pre natalizio, il Circolo Oasis, in occasione del Santo Natale, ha organizzato un incontro in Piazza per porgere a tutti i più  sinceri auguri di buon Natale con pandoro e Spumante offerti dal Supermercato Trotta. Il momento clou della serata sarà alle ore 20.00, quando sarà lanciata la Stella del Natale. La creazione artistica a forma di stella che la ditta Partylandia di Mattinata crea in occasione del Natale.

Lo scorso anno la notizia fece il giro del mondo in poche ore, dopo che la stella si posò in Ungheria a Pellerd. Il ritrovamento avvenne ad opera di Nicolett, una bambina di nove anni, che vide nel suo giardino uno strano oggetto e avvisó subito i genitori che, increduli, immortalarono il momento in una foto. Grazie alle scritte presenti sulla stella, dopo qualche ricerca sui social, riuscirono a risalire agli organizzatori del circolo Oasis che il giorno seguente trovarono un messaggio da parte della mamma, la signora Krisztina. Increduli, si assicurano che la foto, il luogo e il profilo Facebook fossero reali e subito la notizia fece il giro del mondo.

Chissà quest'anno chi saranno i fortunati e dove poserà la Stella: certamente l'invito ad assistere a questo emozionante momento è per tutti, quindi oggi 25 Dicembre alle ore 20.00 in Piazza Aldo Moro tutti con il naso all'insù.

Circolo Ricreativo Culturale Oasis