Al via il Villaggio di Babbo Natale... che arriva in carrozza

Luci, suoni, sapori natalizi, mercatini di Natale e tante novità
21 Dicembre 2018

Anche quest’anno, in occasione delle Festività Natalizie, sarà allestito il Villaggio di Babbo Natale. Dal 20 al 22 e 25 Dicembre a Mattinata: luci, suoni, sapori natalizi, mercatini di Natale e tante novità, vi avvolgeranno per far vivere la Magia del Natale per Grandi e Piccini! 

In occasione della serata inaugurale Babbo Natale arriverà in carrozza con il suo spledido cavallo, un'iniziativa organizzata dall'Associazione Mattinata a Cavallo e coordinata dal Circolo Ricreativo Culturale Oasis che ogni anno allestiste la piazza e gli eventi natalizi. Durante la serata sarà possibile ammirare la casa di Babbo Natale e consegnare la letterina, le più belle saranno premiate, per l'occasione sono stati prodotti i calzoncelli dolce tipico della tradizione natalizia.

Il 21 Dicembre, il Teatrino dei Burattini, i mercatini natalizi faranno da cornice alla seconda serata. Mentre sabato 22 arriva il Trenino degli Elfi che per la gioia dei piu piccoli porterà tutti a fare il giro a seguire la Gran Pettolata. Il giorno di Natale si chiude il Villaggio con il lancio della Stella del Natale eseguito e diretto dalla ditta Partylandia che dopo il lungo viaggio dello scorso anno fino Ungheria, si attende dove poggierà la Stella del 2018, per concludere Pandoro e Spumante per tutti offerti dal Supermercato Trotta. 

Sinceri auguri di Buon Natale.

Circolo Ricreativo Culturale Oasis