Il Teatro Stalla ''Matteo Latino'' festeggia i suoi primi due anni di attivita' progettuale

Serata evento il prossimo lunedì 20 agosto alle ore 19:30
17 Agosto 2018

Il prossimo lunedì 20 agosto, alle ore 19,30, il Teatro Stalla Matteo Latino, sito presso l’Agriturismo Monte Sacro di Mattinata, festeggia i suoi primi due anni di attività progettuale!

Due anni ricchi di importanti azioni sociali e culturali, rivolte al progresso di un territorio che esige rinascita. Il progetto Teatro Stalla Matteo Latino è vincitore dall’Avviso Pin Pugliesi Innovativi della Regione Puglia per il suo carattere originale e la sua inconfondibile impronta rigenerativa. La mission della Cooperativa Teatro Stalla è, difatti, quella di coniugare arte sociale e psicologia, per la promozione di nuove forme di pedagogia che agiscano come efficaci strumenti di riabilitazione e soprattutto di prevenzione delle molteplici forme del disagio piscofisico e sociale.

E così, nella vecchia stalla ora adibita a sala teatrale, nel cuore del Parco Nazionale del Gargano, si festeggia con un programma artistico intenso. Alle ore 19,30 la serata avrà inizio con i saluti istituzionali. Alle ore 20 andrà in scena il monologo teatrale La Telefonata di Tiziana Tomasulo, con Ramona Nardò e la regia di Fabiana Iacozzilli. Dopo gli auguri e il brindisi, sarà la volta di H.E.R., alle ore 22, con Migrazioni Sonore. Una serata imperdibile insomma, resa ancor più speciale dal suono tipico degli antichi campanacci.

Si consiglia la prenotazione al numero: 3491175180 

Daniela Delzotti