Sir Waldo Weathers live al Panta Rei di Mattinata

Mercoledì 2 Agosto con ingresso libero
26 Luglio 2017
Sir Waldo Weathers
Sir Waldo Weathers

Sir Waldo Weathers, artista conosciuto in tutto il mondo per esser stato membro della band del grandissimo James Brown per oltre 15 anni e per aver lavorato accanto a Charley Pride e Johnny Taylor per tanto tempo, partecipando inoltre a show con grandi star del soul e del pop come Michel Jackson e B.B. King

Il sassofonista e cantante americano sarà in concerto al Panta Rei di Mattinata (Fg) Mercoledì 2 Agosto (ore 22.00) con il suo show “The Soul of James Brown”, accompagnato dalla Harlem Blues Band, una delle formazioni blues più quotate del panorama musicale pugliese e non solo, già protagonista del celebre Porretta Soul Festival qualche anno fa nonché di tanti altri eventi analoghi.

Waldo Weathers è in perpetuo tour in giro per il mondo con i propri progetti che fanno emergere le qualità di un leader esuberante e dal travolgente appeal. Waldo offre al pubblico delle performance uniche, sia con il suo «sexy sax» che nel ruolo di cantante dalla voce profonda e calda, dimostrando di meritare l’appellativo «The Pope of funk». 

Fra le molte e prestigiose registrazioni discografiche che lo vedono protagonista spiccano «James Brown, Live at the Apollo 1995», «Gonna have a Funky good time», «Living in America», «Papa's Bag» e in DVD «Live at the House of Blues 2000» e «James Brown on PBS with James Brown doing the Waldo Dance». 

 

Ingresso libero
Info e prenotazioni: 3409511831 - pagina Facebook "Panta Rei Mattinata"
PANTA REI Wine-Cocktail & Live Music Bar
Contrada Funni, pettine S. Matteo, MATTINATA mare

Sir Waldo Weathers