Grande successo per l'evento ''Letture Piccine''

Il prossimo incontro si svolgerà lunedì 31 luglio alle ore 19,30 presso il Palazzo Mantuano
26 Luglio 2017
Letture Piccine
Letture Piccine

Un grande successo ha riscontrato l'evento "Letture Piccine", svoltosi il 24 luglio e organizzato dall'Associazione Alénn di Mattinata in collaborazione con le Associazioni Pro Loco e Airone. Milena Tancredi, referente regionale del progetto Nati per Leggere ha intrattenuto attivamente decine di bambini attenti e curiosi, alla scoperta di tanti nuovi innovativi racconti.

La risposta di Mattinata è stata chiara: c'è un chiaro e innegabile bisogno di cultura e condivisione comunitaria. E quale occasione migliore se non quella di riunirsi in un grande cerchio ad ascoltare antiche e nuove storie? 

Insegnare e promuovere l'amore per la lettura è uno strumento per implementare la capacità relazionale dell'individuo, le sue capacità cognitive e il coraggio di oltrepassare molteplici limiti e confini. E allora investiamo il nostro tempo in cultura e condivisione! La prossima serata si svolgerà lunedì 31 luglio alle ore 19,30 presso il Palazzo Mantuano di Mattinata. Vi aspettiamo numerosi e curiosi! 

Pro Loco Mattinata