Gianluca Grazioli al Teatro Stalla

StallaMusica prosegue con un sound acustico ed elettronico
24 Luglio 2017
Gianluca Grazioli
Gianluca Grazioli

Venerdì 28 luglio alle ore 21 secondo appuntamento con i concerti live di StallaMusica, la prima rassegna musicale del Teatro Stalla “Matteo Latino” di Mattinata.

Dopo il live del chitarrista molfettese Bob d’Elia, è la volta del giovane Gianluca Grazioli, attualmente impegnato nella composizione del suo primo disco.

Chitarrista, tastierista, produttore e tecnico del suono per varie band – tra cui gli attuali Shoe’s killing worm – l’artista foggiano proporrà il suo progetto solista partito nel 2015, che l’ha portato ad esibirsi in giro per l’Italia, ma anche in Inghilterra.

Nel 2017 il suo brano Levodopa viene inserito nella compilation della Fame Dischi dal titolo Le canzoni migliori le aiuta la fame (Vol. 5).”

Per altre informazioni visitate il suo sito: Gianlucagrazioli.com


Biglietti:
13€ (concerto + bevanda)
15€ (concerto + bevanda + degustazione)

Inizio serate: ore 21:00

 

Di seguito i prossimi appuntamenti della rassegna:  

Venerdì 4 agosto Think About It (Hip hop / Soul)

Venerdì 11 agosto Jimy Ray (Folk / Blues)

Sabato 19 agosto Mizio Vilardi & Lucia Amato (Cantautorato / Reading)

Venerdì 25 agosto Funk’nNigiaz (Funk / Soul / Lirico / Rap)

Venerdì 1 settembre Orelle (Pop / Jazz / Alternative)

 

La rassegna StallaMusica è organizzata dall'Associazione Culturale Casa dei Te.So.Ri. ”, in collaborazione con l’Agriturismo Monte Sacro e con il patrocinio di: Comune di Mattinata, Parco Nazionale del Gargano, Pro Loco Mattinata, Consorzio Pro Loco Gargano, LUC - Laboratorio Urbano Culturale “Peppino Impastato, CLAP - Collettivo Lavorativo Autonomo Poliedrico, Patto Consulting.