Puglia digitale. Il primo workshop di Capitanata Chiama

Ad inaugurare gli incontri del progetto, Michele Caruso, Senior Consultant per Ernst&Young
29 Marzo 2017
Michele Caruso
Michele Caruso

A dare il via agli appuntamenti con i cervelli in fuga dalla provincia di Foggia è Michele Caruso, Senior Consultant in Ernst&Young, con il workshop “Puglia Digitale, il digital come volano di sviluppo per imprese e territorio”. Appuntamento giovedì 6 aprile alle ore 19.00, presso la sede di San Marco in Lamis dei Laboratori Urbani Artefacendo, in via Dante Alighieri.

Giovedì 6 aprile primo appuntamento con uno dei cervelli in fuga di Capitanata Chiama, il progetto dei Laboratori Urbani Artefacendo nato per mappare il fenomeno della fuga dei cervelli della provincia di Foggia e creare una rete dinamica di collaborazione a beneficio del territorio. 

Ad inaugurare gli incontri del progetto, Michele Caruso, Senior Consultant per Ernst&Young. Originario di Rignano Garganico, Michele si laurea in Ingegneria matematico-gestionale presso l’Università “Sapienza” di Roma e ottiene una seconda Laurea Magistrale Summa cum Laude in Management a Parigi nel 2013, presso l’Università Paris XI. Inizia la sua carriera nel Management Consulting, attraversando realtà come Accenture e Value Lab, lavorando soprattutto all’estero. 

Oggi lavora a Milano ed è tra i più giovani Senior Consultant di Ernst&Young, nonché il più giovane membro Senior della Società Italiana Marketing. All’attività aziendale, affianca la collaborazione con diverse Università e Business School, tra cui l’Università “Bicocca” di Milano, la Business School “Il Sole 24 Ore” e la Business School di Bologna. Collabora con l’Università “Bocconi” su alcuni percorsi di ricerca.

Michele incontrerà tutti gli interessati sviluppando il workshop “Puglia Digitale: il digital come volano di sviluppo per imprese e territorio”, alle ore 19.00, presso la sede di San Marco in Lamis dei Laboratori Urbani Artefacendo, in via Dante Alighieri.

Attraverso l’analisi dell’evoluzione e delle potenzialità del digital, il workshop ha come obiettivo quello di rafforzare la percezione del digital come strumento di evoluzione per aziende, imprese, enti e cittadini, e come strumento di sviluppo per tutto il territorio.

Per info: 3669404991
www.capitanatachiama.it