Epifani e i Barbers a Mattinata per San Giuseppe

Al lavoro il Circolo Oasis, per la XVIII edizione del Gran Falò
28 Febbraio 2017
Mimmo Epifani & Barbes
Mimmo Epifani & Barbes

Il Circolo Ricreativo Culturale OASIS di Mattinata è lieto di annunciare, come di consueto, i preparativi per la festa di San Giuseppe dei prossimi 18 e 19 marzo, organizzata con il patrocinio del Comune di Mattinata, del Parco Nazionale del Gargano, del Presidente del Consiglio regionale e della Parrocchia Santa Maria della Luce del centro garganico.

Anche quest’anno torna l’attesissima accensione del Gran Falò, giunto alla sua XVIII edizione, in cui fede e tradizioni millenarie si fondono in un unico grande spettacolo.

Per l’occasione, sabato 18, sarà Mimmo Epifani l’ospite più atteso. Il virtuoso mandolinista , infatti, tra i più apprezzati in Italia e all’estero, si esibirà con la sua band, i Barbers (Giuseppino Grassi - mandola e voce; Pasquale Barletta - organetto e percussioni; Sasa Flauto - chitarra e voce e Marilena Gragnaniello - danza e tamburi a cornice).

Il concerto si svolgerà in Viale Salvatore Prencipe a partire dalle 20.30.

“Sarà ricchissimo, inoltre, il programma pirotecnico del 18 Marzo - fa sapere il presidente dell’associazione OASIS Matteo Ricucci - che prevede, oltre all'accensione del falò con fuochi musicali, alle ore 22.30 la Grandiosa Batteria alla Sanseverese Terra e Aria”.

Il Circolo OASIS è anche fautore del noto Festival dei Colori di Mattinata, che quest’anno si svolgerà dal 16 al 18 luglio prossimi.

Circolo Ricreativo Culturale OASIS