Il Natale 2016 a Mattinata. Concorsi di idee

L’ iniziativa ha la finalità di abbellire gli spazi pubblici del paese
18 Dicembre 2016
Cocorso idee Natale
Cocorso idee Natale

L’atmosfera del Natale quest’anno a Mattinata è più viva che mai. Passeggiando per le strade del paese è possibile respirare l’aria di festa in infinite sfumature. Per tale motivo la Pro Loco invita tutti i responsabili delle attività commerciali cittadine ad abbellire l’entrata dei propri locali con tappeto rosso e stelle di Natale. Sarà inoltre possibile partecipare al Concorso vetrine e addobbi natalizi, un’occasione per dar lustro e visibilità a chi coniuga professionalità e bellezza. 

L’ iniziativa ha la finalità di abbellire, attraverso la partecipazione attiva dei cittadini, degli operatori commerciali e di qualunque altro soggetto interessato ad abbellire spazi pubblici prospicienti gli immobili dove vivono e lavorano, e quelli privati, visibili al pubblico, al fine di creare e regalare a Mattinata una diffusa atmosfera di festa natalizia, magica ed accogliente. 

I moduli per aderire all'iniziativa e partecipare al concorso si possono ritirare presso:

- Biblioteca comunale (Palazzo Mantuano) di Mattinata ogni lunedì, mercoledì e venerdì.
- La cartolibreria "da Filippo" - Corso Matino.
- “Da Aldo”  Nuovamenteflysas - Corso Matino.

Un'occasione per mettere in mostra un'arte antica, ricca di tradizione e innovazione, al fine di valorizzare le nostre radici culturali e portare alla luce risorse e potenzialità di una comunità tutta da riscoprire.

» Clicca qui per scaricare il modulo di adesione

 

Per ogni informazione sul concorso associazione Pro Loco Mattinata
info@prolocomattinata.it
348.4584689 - 366.8668522

Pro Loco Mattinata