6^ Rally Porta del Gargano: ventuno gli equipaggi della Scuderia ASD Piloti Sipontini

Il programma completo dell'evento
12 Ottobre 2016

La Scuderia ASD Piloti Sipontini si presenta alla manifestazione di casa, il 6° Rally Porta del Gargano, con ben ventuno equipaggi presenti al via.

Saranno venti gli equipaggi tra le auto moderne che lotteranno per la vittoria nelle varie categorie e Lorenzo Colbrelli tra le auto storiche.

Prenderanno parte equipaggi validi e ben preparati con piloti e navigatori molto esperti come Franco Laganà, Lino Acco, Massimo Sansone, Annapaola Serena, Michele Sassano, Pietro Azzarone o come i giovani Matteo Franco, Pietro Salcuni o Giuseppe Di Bari, Raffaele Rinaldi, Vincenzo Troiano.

Di seguito l'elenco degli equipaggi della Scuderia ASD Piloti Sipontini che prenderanno parte alla gara:

Ecco il programma completo dell'evento:
Gara organizzata dalla stessa Scuderia ASD Piloti Sipontini vedrà i vari equipaggi impegnati nei suggestivi paesaggi del Gargano e vedrà una due giorni di spettacolo ad iniziare sabato 15 ottobre con le due prove in notturna, per le auto moderne, ed una prova speciale per le auto storiche, mentre domenica 16 ci saranno ben sei speciali per le moderne e cinque per le storiche.

Programma
Sabato 15 ottobre alle ore 18:15 la partenza del rally da Corso Manfredi nel centro di Manfredonia. Una prima tappa che vedrà due passaggi in notturna sulla prova Macchia di 9,60 km, la mitica Macchia-Monte Sant'Angelo. Domenica l’inizio della seconda giornata di gara alle ore 10:04 con la prova di Mattinata di 5,90 km e la prova Monte Sant’Angelo di 14,70 km. Le due prove saranno ripetute tre volte ognuna e il riordino/parco assistenza sarà allestito presso l’Area mercatale Scaloria. L’arrivo della manifestazione è prevista alle ore 17:55 sulla pedana in C.so Manfredi a Manfredonia (FG).