Monte Sant'Angelo, festa patronale in onore di San Michele Arcangelo

Il programma completo delle manifestazioni religiose e civili
22 Settembre 2016
San Michele Arcangelo
San Michele Arcangelo

Dopo tanta attesa la Pro loco presenta il programma della festa patronale in onore di San Michele Arcangelo.

Insieme al programma religioso, che vede ogni anno la sentita partecipazione dei cittadini, e di tanti pellegrini che si recano a Monte Sant’Angelo per onorare l’Arcangelo Michele; si è cercato di affiancare una festa che potesse animare il Paese in questi giorni.

Artisti di strada, Jazz Band e non solo, coloreranno le strade del Paese con brio e ma anche con raffinatezza ed eleganza. Il divertimento quest’anno sarà presente anche in una delle serate con lo spettacolo dei cabarettisti dei Made in Sud. Di certo non mancherà la musica , si passerà dalla Disco anni 70 al Rock,ed anche un concerto di musica barocca in onore del Santo Patrono. Un programma tutto da vivere e scoprire.

La Pro loco vuole ringraziare tutti coloro che hanno collaborato per far sì che anche quest’anno il Paese avesse la sua amata festa, molti hanno tentato di ostacolare e creare le difficoltà durante questo percorso ma la generosità e la gentilezza di tanti cittadini ha permesso la realizzazione della festa di San Michele Arcangelo ormai tradizione centenaria.

Associazione Turistica Pro Loco Monte Sant'Angelo