Installazione di corpi illuminanti su strade esterne prossime al centro abitato

Il progetto ha ottenuto il parere favorevole della locale Commissione per il Paesaggio e della Soprintendenza
13 Luglio 2016
Illuminazione pubblica su Corso Matino
Illuminazione pubblica su Corso Matino

La società gestrice  del Servizio di illuminazione pubblica del Comune di Mattinata, giusto contratto stipulato il 28/05/2013, tra le migliorie proposte in sede di appalto  ha previsto di "Installare ulteriori 50 nuovi corpi illuminanti all’interno del Centro Abitato di Mattinata da ubicare in vari punti delle strade periferiche".

La Giunta Comunale con Delibera n. 225 del 16/11/2015 ha indicato i tratti di viabilità ove procedere alla installazione dei 50 nuovi punti luce e dato mandato all’Ufficio Tecnico di redigere apposito progetto.

Tale progetto ha ottenuto il parere favorevole della Locale Commissione per il Paesaggio e successivamente, previo parere favorevole della Soprintendenza, è stata rilasciata Autorizzazione Paesaggistica n. 335 del 06/05/2016, ai sensi del D. Lgs. 42/2004.

La Giunta Comunale con Delibera n. 106 del 27/06/2016 ha approvato il progetto per la Installazione di Nuovi Punti Luce sulle Strade Comunali della Lanterna, Scapola e Lama di Corvo e dato mandato alla ditta di provvedere all’installazione degli stessi.

L’allegata cartografia riporta i tratti di strada interessati dal progetto:

L’Assessore ai Lavori Pubblici
Dott. Angelo Perna