Libera Scirpoli eletta alla segreteria del Partito Democratico di Mattinata

Le elezioni si sono svolte sabato 28 maggio presso il museo civico
1 Giugno 2016
Libera Scirpoli, nuovo segretario del PD di Mattinata

Il congresso di circolo 2016 del Partito Democratico di Mattinata "Un PD che parla a tutta la Comunità" si è svolto venerdi 27 maggio presso il museo civico di Mattinata in via Giuseppe di Vittorio. Nella giornata di venerdì, dopo l'inizio del lavori congressuali, c'è stata la relazione dei due candidati Leonardo Santamaria e Libera Scirpoli alla segreteria del circoli. In conclusione si è svolto il dibattito finale.
Sabato 28 maggio si sono svolte le votazioni del segretario e del coordinamento del circolo e alle 20.30, dopo le operazioni di scrutinio, c'è stata la comunicazione dei risultati della votazione e la proclamazione a nuovo segretario del Partito Democratico di Mattinata di Libera Scirpoli.

 

Di seguito la lettera aperta di Libera Scirpoli rivolta ai mattinatesi:

 

Cari concittadini,

sabato 28 maggio sono stata eletta nuovo segretario del circolo PD di Mattinata.
Ringrazio tutti gli iscritti per la loro partecipazione sentita al congresso appena concluso, la squadra che ha lavorato al mio fianco con determinazione e tutti coloro che hanno sostenuto il nostro progetto politico.
Un ringraziamento particolare va a chi mi ha preceduto in questo importante ruolo, il dr. Francesco Prencipe e al candidato della mozione “un PD che parla a tutta la comunità” Leonardo Santamaria con l’augurio di cominciare insieme un percorso collaborativo.
Siamo usciti da questo congresso più ricchi di idee e con più consapevolezza delle positività e delle criticità di come ci siamo entrati.
Il mio impegno sarà quello di lavorare con responsabilità e passione, con l’obiettivo di garantire il dialogo interno per un PD forte e radicato nella comunità, capace di tracciare un nuovo percorso di politica per Mattinata.


Libera Scirpoli