Coppa Italia di Kick Boxing Union Fighters: i ''combattenti'' si son dati appuntamento a Volla, Napoli

Il team di Vale Tudo k1 di Mattinata porta a casa 14 medaglie d'oro e 2 d'argento
12 Marzo 2016

Il 6 marzo 2016 si sono svolti a Volla (Napoli) i campionati di Coppa Italia di Kick Boxing targata Union Fighters: 22 team presenti, 112 atleti nelle diverse discipline in gara, 140 medaglie assegnate, 10 coppe Best Fighter assegnate, 2 coppe Best Team assegnate, 3 targhe di ringraziamento, 1 targa alla memoria del Maestro Agostino Moroni pioniere degli sport da combattimento.
Abbiamo organizzato un evento unico nel suo genere presso il Centro Commerciale "Le Ginestre" di Volla. 

Il team Vale Tudo k1 Mattinata, guidato dal maestro Quitadamo Vincenzo, dopo un'assenza di tre mese da tornei sportivi, esce vincitore con 8 atleti in 2 categorie: Kick Boxing e Free box e porta a casa 14 medaglie oro e 2 medaglie argento.
Il Coach Quitadamo Vincenzo commenta con entusiamso: "sono orgoglioso dei mieri ragazzi! Raggiungere questi obbiettivi è sempre un grande successo per un piccolo paese come Mattinata. C'è molto lavoro dietro queste vittorie e tanto impegno anche da parte del presitende della Valle Tudo k1".

Prossimo appuntamento è per il 17 di aprile dove ci sarà una gara regionale a Mattinata organizzata dal maestro Quitadamo Vicenzo in partnership con la federezione WKF.