A Mattinata giovedì 23 luglio andrà in scena La Notte Arcobaleno

L’infinito non puoi toccarlo, ma puoi guardarlo nello sguardo di un bambino
20 Luglio 2015

Tutto pronto per “LA NOTTE ARCOBALENO “ che andrà in scena a Mattinata il 23 luglio 2015 dalle ore 19.00. Quest’anno è stata riproposta in una versione ancor più ampia, con spettacoli che coinvolgeranno grandi e piccini.

La serata sarà aperta ufficialmente dal Complesso Bandistico di Mattinata con le sigle dei cartoni animati. In seguito i giochi tradizionali e la degustazione del Panino gigante daranno inizio alle varie attività e spettacoli che si svolgeranno su tutto il corso: Artisti di Strada, Sputafuoco con Manucircus in Show e Mone Monè artisti di fama Nazionale, lo spettacolo del Mago Lorenzo Torres in Magic Comic Show e le immancabili Bolle Di Sapone Giganti con Party con Gheghè. Alle 21.00 circa avranno inizio i vari spettacoli musicali: dal concerto del gruppo LE STELLE DI HOKUTO, con le migliori musiche dei cartoni animati dagli anni 70 ad oggi, all’esibizione di ballo della Scuola A.S.D. Terpsichore.

Chi desidera sedersi comodo potrà partecipare ai vari spettacoli del Teatrino dei Burattini e alle Proiezioni dei Cartoni Animati a cura dell’Azione Cattolica. Non mancheranno i grandi gonfiabili, le mascotte, i marcatini e gli stand gastronomici. Quest’anno saranno allestite tre gallerie colorate per addobbare il corso principale a tema Arcobaleno: il corso, le piazze e le zone antistanti si trasformeranno in un luogo davvero speciale, a metà tra il reale e il fantastico, dove giocare, imparare,divertirsi e soprattutto essere protagonisti della serata con le tante attività e i vari spettacoli. A chiusura della serata il magico ed emozionante lancio delle mongolfiere colorate.

Notte Arcobaleno 2015

Circolo ricreativo Oasis