Miss Italia 2015: terzo posto per la mattinatese Rosa Mazzone alle selezioni di Foggia

La prossima tappa di Miss Italia in Puglia si terrà giovedì prossimo a Castellana Grotte
18 Luglio 2015

Il 16 luglio scorso nella bellissima Piazza del Teatro Giordano di Foggia si sono svolte le selezioni per Miss Italia 2015. Il famoso concorso organizzato da Patrizia Mirigliani con tappa a Foggia, prevedeva una selezione di sei ragazze su ventisei. La mattinatese Rosa Mazzone si è classificata terza a soli due punti dalla prima.

Il primo posto è stato ottenuto da Rosalba Minervino, 18enne di Margherita di Savoia che accede alla finalissima di Miss Puglia in programma il 30 agosto al Grand Hotel Vigna Nocelli di Lucera. Rosa Fariello, 20enne di Manfredonia.

Rosa MazzonePer Rosa Mazzone Miss Italia in Puglia continua con la prossima tappa a Castellana Grotte. Le ragazze di età compresa tra i 18 (da compiere entro agosto) e i 30 anni (compiuti entro il 31 dicembre) possono partecipare iscrivendosi gratuitamente su missitalia.it oppure presentandosi alle ore 16 nel luogo e nel giorno della selezione.  Le prefinali nazionali inizieranno l’1 settembre in Veneto.

Anche quest’anno, per la terza volta, la finalissima del concorso sarà trasmessa in diretta su LA7 il prossimo 20 settembre da Jesolo, presentata da Simona Ventura. Prima dell’atto conclusivo andranno in onda in tivù due anteprime che faranno conoscere le protagoniste che si sfideranno in passerella per vincere l’ambita fascia di più bella d’Italia.

Rosa Mazzone Rosa Mazzone Rosa Mazzone