Il 3 agosto Mattinata ospiterà una nuova edizione de ''il Gusto... della Notte Bianca''

In collaborazione con il Comune di Mattinata, gli enti locali e le attività turistiche e commerciali del territorio
19 Maggio 2015

Il 3 agosto 2015 Mattinata ospiterà una nuova edizione de “il Gusto... della Notte Bianca”, l'evento più atteso dell'estate, firmato Associazione MattiNati. Un nuovo capitolo comincia a prendere forma in un ventaglio di importanti appuntamenti tra arte, musica, spettacolo, enogastronomia, artisti di strada, mercatini, iniziative culturali e ludiche. In collaborazione con il Comune di Mattinata, gli enti locali e le attività turistiche e commerciali del territorio.

Stessa formula, nuove idee. Vogliamo che il successo della scorsa edizione sia la scintilla per un appuntamento ancora più “esplosivo”: 10 ore di musica nelle vie principali del centro storico con grande attenzione alla selezione dei generi per un pubblico di tutte le età, numerose aree di intrattenimento con allestimenti a tema, un nuovo percorso del gusto ampliato e ramificato nelle vie e nelle piazze più caratteristiche con spettacoli di musica tradizionale ed artisti itineranti.

Tutto questo rapprsenta solo una parte delle idee che stiamo cercando di realizzare e che confluiranno nel programma ufficiale dell'edizione 2015 de “il Gusto... della Notte Bianca”. Vi sveleremo tutto sulla nostra pagina facebook (www.facebook.com/ilgustodellanottebianca), sul nostro sito ufficiale www.mattinati.it e tramite il nostro hashtag #ilgustodellanottebianca.

Per ora non prendere impegni per il 3 agosto 2015, ne varrà davvero la pena. StayTuned!

Associazione MattiNati
Il Gusto... della Notte Bianca 2015