Ancora ottimi risultati per i ragazzi della ''Valle Tudo k1 Mattinata''

Domenica si è svolta la seconda tappa dei ''Campionati Sud Italia''
10 Dicembre 2014

Domenica 7 dicembre 2014 si è svolta a San Giorgio del Sannio (BN) la seconda tappa dei Campionati Sud Italia organizzata dalla Union Fighters con a capo il sig. Gennaro Cifoni. L'evento è stato organizzato dal promoter Gianluca Pinto kombatmania.

Numerosi gli atleti accorsi dalle varie regioni italiane. Invitati anche i ragazzi della Valle Tudo k1 Mattinata del coach Quitadamo Vincenzo. Dopo numerosi incontri, i ragazzi del Campione Italo Tedesco, sono passano alle finalissime.

Ecco i risultati:

  • RICCARDI FRANCESCO PIO - 2°POSTO CAT.PUNCH LIGHT E  1° POSTO KICK  LIGH CAT.MENO 45KG
  • RICCARDI COSIMO SALVATORE - 1°POSTO KICK BOXING CAT. 60 KG
  • AMZA GERMINELLI - 1 POSTO KICK LIGHT CAT 65 KG
  • LICU BUZATU - 1 POSTO PUNCH LIGHT CAT 75 KG
  • LATINO DOMENICO - 1 POSTO PUNCH LIGHT E 3 POSTO  KICK LIGHT  CAT 45 KG 
  • MATTEO ARMIENTO - 2 POSTO KICK LIGHT CAT 50KG

Dopo la manifestazione i due fratelli Riccardi  hanno partecipato al Galà serale nella categoria  pro i due atleti viestani che fanno parte della 'Valle Tudo k1 Mattinata' anche qui si distinguono passando alle finalissime. Riccardi Cosimo Salvatore cat 58 kg per il suo primo incontro pro si piazza al primo posto assoluto kick boxing.

Riccardi Francesco Pio il fighters più piccolo  di tutto  l'evento 9 anni  nel suo primo incontro pro  si trova nella categoria 11 anni e si piazza al 2 posto assoluto kick boxing dopo due durissime riprese cosi i due fratelli tornano a casa con 5 splendide medaglie di cui 3 primi assoluti ed 2 secondi assoluti ringrazio onda radio e il faro che mi danno la possibilità di poter far conoscere questo sport ed i nostri atleti che sono tanti.

Premiato al Galà serale anche Riccardi Cosimo Salvatore come fotoreporter ufficiale  con un bellissimo attestato.

Foto