Lunedì 18 Mattinata non dorme grazie al gusto della Notte Bianca

Grande nottata lunedì 18 nella città bianca del Gargano, grazie al Comune, al Mad-Music Art Doing e all'Associazione #Mattinati
16 Agosto 2014

Lunedì 18 Agosto, Mattinata ospiterà Il gusto della Notte Bianca, su Corso Matino, a partire dalle ore 21. Ricchissimo il programma presentato dall’associazione #Mattinati, in collaborazione con il Comune di Mattinata e le attività turistiche del territorio: ad aprire il sipario il Percorso del Gusto, con numerosi stand eno-gastronomici in Corso Matino, Piazza Aldo Moro e Piazza Roma, per degustare specialità del territorio ed assistere alla lavorazione artigianale di prodotti caseari. L’abbinamento del Gusto alle sonorità tradizionali sarà assicurato dall'esibizione di band itineranti ed artisti di strada.

E poi tanta musica dal vivo con il pop-folk de ‘Le strade del Mediterraneo’ in via Matteotti, ed Enrico Capuano e la Tammuriata Rock intorno alle ore 23.

E ancora divertimento per bambini in via Guerra, mercatini dell’usato, esposizioni artistiche e di opere riciclate, animazione musicale, dj-set, band direttamente in strada e molto altro, fino a tarda notte.

Il prossimo imperdibile appuntamento con il Mattinata Festival è previsto per il 25 Agosto con Fausto Mesolella. Tutti gli eventi sono ad ingresso libero.

Samantha Berardino
Ufficio Stampa Mad