Arte e mercatini a Mattinata

Artisti di strada e mercatini delle pulci per Arte in Corso
28 Luglio 2014
Mercatini
Mercatini

È cominciato alla grande il Mattinata Festival, con Vito Di Modugno e la Jumpin’ Jack Band, in attesa di altre eccellenze del panorama musicale nazionale, ed ora si appresta ad entrare nel vivo anche l’altra fase del cartellone estivo della città bianca del Gargano.

Lunedì 28 Luglio, infatti, e poi giovedì 7 Agosto, artigiani, commercianti e artisti di strada invaderanno il centro di Mattinata, a partire dalle ore 20 con Ne’ n’èje l’àrte àlla chiazze, in Piazza Aldo Moro e con il Mercatino delle Pulci, in via Giuseppe Guerra.

Artigiani, artisti, musica e danza, liberi di esprimersi, come nelle grandi città d’arte, in piazzette e stradine dove il passato incontra il futuro e fa rivivere l’arte in tutte le sue forme: pittura, danza, scultura, oreficeria, moda e costume e tanto altro, per spezzare la noia attraverso l’intreccio di queste attività con i più bei luoghi della nostra terra, illuminati dal chiarore della sera.

Tra gli altri, presenti anche i talentuosi ragazzi dell’Associazione Culturale Coffeinart.

Prossimo imperdibile appuntamento del cartellone del Mattinata Festival mercoledì 30 Luglio con la Jane Alley Jazz Orchestra.

Samantha Berardino
Ufficio Stampa Mad