Comunicato politico della lista civica ''Per il bene di Mattinata''

Riceviamo e pubblichiamo integralmente comunicato stampa
21 Maggio 2014
Avv. Pierpaolo Fischetti
Avv. Pierpaolo Fischetti

Faccio riferimento al comunicato datato 21.05.2014 della Lista civica “Mattinata Riparte” a firma del suo candidato sindaco Michele Prencipe.

Per primo, comprendo appieno che la documentazione prodotta durante il comizio del sottoscritto concernente la figura del citato candidato possano averlo destrutturato politicamente, ma essa è stata la giusta risposta alle subdole insinuazioni e alle calunniose affermazione dallo stesso espresse in identica sede, in data 18 corrente mese, nei confronti di questo candidato sindaco e della di lui Lista: ma soprattutto delle famiglie dei di lui candidati consiglieri.

Di seguito, comprendo anche le oggettive difficoltà dello stesso Michele Prencipe nel non riuscire a delineare alcuna idea politica quantomeno credibile o perlomeno convincente dopo 4 anni di assoluto mutismo oppositivo in seno al nostro Consiglio comunale e in spregio, ovviamente, ai Mattinatesi.

Tuttavia, allorquando si è carenti nelle prospettazioni e, ancor di più, deficitarii nella programmazione amministrativa si ricorre sempre allo spauracchio dei procedimenti penali (vedi il precedente Primo cittadino di Mattinata).

Quali i risultati? il nulla.

Naturalmente, i comizi del candidato sindaco Michele Prencipe sono ad oggi irreperibili, quelli dello scrivente disponibili per la pronta e cristallina consultazione sui siti internet “You Tube” e “Mattinata.it”.

Ricordo, in ultimo, al predetto candidato che nella stessa sede penale in cui intende ricorrere (suggerendoli, al contempo, una buona difesa) si prospetteranno soprattutto le affermazioni grevi, becere e false dello stesso riferite al decoro del sottoscritto e dei famigliari tutti della Lista civica “Per il bene di Mattinata”.

Sicuramente è inutile narrare al candidato Prencipe che la gran parte non degli elettori ma dei suoi stessi collaboratori hanno espresso vicinanza a chi scrive per l’inverecondo e oscuro comportamento posto in essere da questi nel di lui citato ultimo intervento pubblico: da cui, per altro, si sono dissociati.

Nel ringraziare tutti i cittadini i quali hanno finalmente conosciuto la personalità del candidato sindaco Michele Prencipe, li invito tutti giovedì sera in piazza ad ascoltare la controreplica della nostra Lista e a conoscere nuova documentazione interessante la figura politica del menzionato Prencipe. 

Il candidato sindaco avv. Pierpaolo Fischetti