Comunicato politico della lista civica ''Mattinata Riparte''

Riceviamo e pubblichiamo integralmente nota stampa
21 Maggio 2014
Lista civica ''Mattinata Riparte''
Lista civica ''Mattinata Riparte''

A seguito del comizio di ieri sera del candidato sindaco Pierpaolo Fischetti il sottoscritto Michele Prencipe, candidato alla carica di Sindaco con la lista civica Mattinata Riparte, esprime forte sdegno per le bassezze, prive di fondamento, di cui è stato oggetto.

Il livello di volgarità verbale senza precedenti, le menzogne propugnate dal palco come verità, l’utilizzo sistematico della denigrazione personale quale unico strumento per proporsi alla cittadinanza, la rabbia bruta con cui questo personaggio reagisce ad ogni critica che gli viene mossa, nel comizio (è lecito definirlo tale?) di ieri hanno raggiunto il loro apice.

Dopo ieri sera esco ancora più forte nella convinzione che il progetto politico della lista civica a cui appartengo è un progetto serio, fatto di persone serie, fatto di idee serie.

Dopo ieri sera esco ancora più forte a seguito delle attestazioni di stima che tanti cittadini, tra cui anche suoi potenziali elettori, mi hanno manifestato e stanno continuando a manifestarmi ininterrottamente anche in queste ore.

A voi tutti, oltre al ringraziamento sincero per l’affetto, la vicinanza e la stima che mi state dimostrando, voglio annunciare che ove il procedimento penale che intendo avviare nei confronti del candidato sindaco Pierpaolo Fischietti mi veda vincitore, le somme che percepirò saranno messe a disposizione dei più deboli andando a rimpinguare il fondo di solidarietà che NOI vogliamo creare.

Giovedì sera, atti alla mano, sarò felice di controreplicare alle meschinità di cui sono stato oggetto.

Il candidato sindaco Michele Prencipe