Comunicato politico della lista civica ''Mattinata Riparte''

Riceviamo e pubblichiamo integralmente nota stampa
19 Maggio 2014
Lista civica ''Mattinata Riparte''
Lista civica ''Mattinata Riparte''

Il candidato Sindaco e noi candidati consiglieri della Lista Civica “MATTINATA RIPARTE” vogliamo ringraziare, ancora una volta, i tanti cittadini che ieri sono accorsi per ascoltare le nostre proposte ed accompagnarci nel percorso che ci condurrà al Governo del paese.

Al termine del comizio tanti di voi hanno voluto farci sentire il proprio affetto e manifestarci consenso per la linea che abbiamo intrapreso e che porteremo avanti anche oltre questa campagna elettorale.
Quella del DIALOGO e dell’ASCOLTO.

Da questo punto di vista ci sentiamo di raccogliere e fare nostro l’invito che ci avete rivolto a non farci coinvolgere nella spirale d’odio in cui qualcuno, irresponsabilmente, vorrebbe tirare dentro l’intero paese. A non cedere alle provocazioni di chi vuole attribuire ad altri comportamenti che abitualmente tiene. A non abbandonare la strada della proposizione per percorrere quella arida dell’attacco vile e della calunnia. Per questo vogliamo manifestare la nostra solidarietà a tutti coloro che hanno collaborato con noi e stanno continuando a farlo senza padroni, liberi di farlo e volerlo fare e che hanno sì, interessi forti.

L’interesse allo sviluppo della nostra Mattinata (perché noi qui ci viviamo).
L’interesse alla valorizzazione del suo territorio e delle sue bellezze.
L’interesse a porre le basi per rilanciare la sua economia.
L’interesse a recuperare il valore dell’uomo come cittadino e non solo come elettore.
L’interesse a far RIPARTIRE MATTINATA dopo 4 anni di NULLA.

Per questo vogliamo manifestare la nostra solidarietà agli imprenditori del settore turistico ancora una volta oggetto di nefandezze ed epiteti inqualificabili. Quegli stessi imprenditori turistici che sono stati e sono i veri artefici di tutti i risultati raggiunti nel settore turistico, risultati di cui qualcun altro vorrebbe appropriarsi senza averne alcun merito. Quegli stessi imprenditori che solo un paio di mesi fa venivano insistentemente contattati per fare da stampella all’amministrazione uscente e che oggi diventano pericolosi terroristi. Miracoli della politica.

Dietro alla nostra lista ci sono gli uomini e le donne di Mattinata, ci sono le associazioni di Mattinata, ci sono i lavoratori di Mattinata, ci sono le imprese e gli imprenditori di Mattinata, ci sono i professionisti di Mattinata, ci sono i cittadini di Mattinata che credono in Mattinata, che amano Mattinata, che vivono Mattinata.

Ancora una volta e con ancora più forza possiamo oggi tornare a dire che l’affetto e l’entusiasmo che ci avete manifestato ci aiuta a capire che Mattinata VUOLE ripartire da noi. Mattinata DEVE ripartire con voi.

Lista civica ''Mattinata Riparte''