#CaroSindacoTiChiedo: domanda 15

A proposito di... CAMPO DA CALCIO
20 Maggio 2014

Le sembra prematuro un progetto per un campo da calcio?

 

Pierpaolo Fischetti (Lista Civica "Per il Bene di Mattinata")
Affatto!!! L'ho detto al mio ultimo comizio: l'US Matinum deve iscriversi all'elenco istituito presso l'Agenzia delle Entrate e accedere al 5 x 1000 dei contribuenti (con circa 1700 di essi si può raggiungere la ragguardevole somma di € 90.000,00). DOBBIAMO DIRE ALTRO??

 

Roberto Martino (Lista Civica "Mattinata in Movimento")
Si... Le nostre priorità prevedono la realizzazione di opere utili alla crescita della comunità... Ma non lo escludiamo.

Lucio Roberto Prencipe (Lista Civica "Scelgo Mattinata")
Un Campo da Calcio non è prematuro, al contrario è divenuto negli anni una reale esigenza per la crescita sportiva dei nostri giovani e per una migliore gestione della nostra squadra locale. L'amministrazione uscente aveva previsto due possibili soluzioni e due diverse ubicazioni: la prima all'interno del Piano Integrato Settoriale (Residenziale , Scolastico, Sportivo) previsto nella Lottizzazione Pignataro, la seconda a ridosso della circonvallazione (nei pressi dell'Agip). Non appena autorizzato nei primi mesi di amministrazione il Piano Urbanistico Generale, la Lista SCELGO MATTINATA darà attuazione alla soluzione più rapida e fattibile.

 

Michele Prencipe (Lista Civica "Mattinata Riparte")
Non voglio promettere cose di difficile realizzazione: il tempo, come abbiamo visto, è galantuomo e non perdona le false promesse di opere faraoniche! Penso che il campo Agnuli debba essere adeguatamente ristrutturato. Comunque, con l'approvazione del tanto atteso PUG e in collaborazione con le associazioni, mi adopererà affinché, anche attingendo a finanziamenti specifici, la realizzazione di un nuovo campo sportivo possa diventare una realtà a disposizione dell'intera comunità mattinatese.