#CaroSindacoTiChiedo: domanda 8

A proposito di... ISOLA ECOLOGICA PER I RIFIUTI
18 Maggio 2014

Quando verrà istituita un'isola ecologica per i rifiuti?

 

Pierpaolo Fischetti (Lista Civica "Per il Bene di Mattinata")
Subito! Certo se poi vogliamo fare come la passata amministrazione dell'ex sindaco Prencipe che la voleva collocare all'interno del nostro Paese (l'unico ad accorgersi di ciò sono stato io che ne ho denunciato il tutto pubblicamente con un manifesto e poi con la carta stampata ...) o che in alternativa voleva pagare un terreno (attaccato al depuratore comunale) di un privato di circa 2000 mq. - del valore medio di mercato € 1.000 (mille/00) , ben €  62.000 (sessantaduemila/00), credo che non la realizzeremo mai: la buona amministrazione si differenzia anche su questo!  


Roberto Martino (Lista Civica "Mattinata in Movimento")
Subito dopo aver  individuato le aree idonee.


Lucio Roberto Prencipe (Lista Civica "Scelgo Mattinata")
E’ già  prevista e finanziata la realizzazione di un Centro Comunale di Raccolta nella zona retrostante l’area cimiteriale: la Lista SCLGO MATTINATA vi darà  attuazione.


Michele Prencipe (Lista Civica "Mattinata Riparte")
L’isola ecologica è stata programmata e finanziata da troppo tempo, purtroppo nulla è stato realizzato. Sarà compito della mia amministrazione realizzarla, senza sprecare denaro pubblico per espropri ingiustificabili. L’episodio della Corte dei Conti con la mia gestione non dovrà  assolutamente ripetersi.