Comunicato politico della lista civica ''Mattinata in Movimento''

Riceviamo e pubblichiamo integralmente nota stampa
9 Maggio 2014
Movimento ''Mattinata''
Movimento ''Mattinata''

Mattinata in Movimento rinnova tutta la sua gratitudine ai cittadini che ieri hanno affollato Piazza Scotellaro. Vogliamo ringraziare tutti coloro che ancora una volta in maniera cosi calorosa e sentita ci hanno dimostrato la propria fiducia nell’ascoltare le nostre idee,i nostri programmi. Nel comizio di ieri sono intervenuti due componenti del nostro gruppo e i restanti prenderanno la parola nei prossimi incontri.

Vogliamo dimostrare che dietro ad una foto ci sono uomini e donne capaci, pieni di entusiasmo e di voglia di cambiare le cose. Continuiamo a ricevere attestati di stima dalla gente che ci segue con calore e che ci sprona ad andare avanti con maggior forza e passione.

Noi di Mattinata in Movimento vogliamo ridare quella fiducia e quella speranza che i cittadini riponevano nelle istituzioni, non promettiamo nulla, solo una cosa possiamo garantire, il nostro impegno, per cercare poco alla volta, di risolvere i problemi di Mattinata ma, principalmente, per creare le condizioni di sviluppo e di crescita di questa comunità.

E’ sempre il momento giusto per fare ciò che è giusto. Il cambiamento parte da noi e cresce con voi, perché Cambiare si può!!! Cambiare SI DEVE!!!.

Lista Civica ''Mattinata in Movimento''