Comunicato politico della lista civica ''Per il bene di Mattinata''

Riceviamo e pubblichiamo integralmente nota stampa
7 Aprile 2014
Lista civica “Per il bene di Mattinata”
Lista civica “Per il bene di Mattinata”

Il Comitato elettorale "Per il bene di Mattinata" che sostiene la candidatura dell'avv. Pierpaolo Fischetti a Sindaco di Mattinata, già 60 giorni fa, si è sottratto alle logiche della doppiezza di politicanti e mestatori che inquinano da sempre il confronto politico a Mattinata. Per difendere l'amore per Mattinata il comitato ha portato avanti con coraggio, tenacia, coerenza, determinazione un progetto serio per far ripartire l'economia, la socialità, la cultura nel nostro paese. Leggere ancora oggi, in un comunicato, che le migliori risorse che questo Paese esprime vengono mortificate da intrighi ,sotterfugi, giochi di palazzo indigna profondamente anche noi.

Un sindaco non s'inventa al tavolo delle "passioni tristi". Il sindaco non puo essere il distillato di un'accozzaglia di paure. Il Comitato elettorale "Per il bene di Mattinata" è fatto di donne e uomini che non amano le poltrone o le cariche istituzionali. Essi amano solo Mattinata e s'impegneranno senza risparmio per evitare che la "politicanza" continui a sottrarre futuro al nostro splendido Paese. Dobbiamo uscire dalla palude.

È il momento di osare più coraggio!
Basta con le labili vocine dell'ipocrisia.

Senza rigidità, senza ingessature del pensiero, siamo aperti al più ampio confronto con tutte quelle sensibilità che vogliono veramente il bene di Mattinata.

Lista civica ''Per il bene di Mattinata''