IlSipontino Show: l'8 marzo la nona edizione

La Piazza di Manfredonia torna a ballare nella serata clou del Carnevale Dauno
28 Febbraio 2014

Anche quest'anno ci sarà "IlSipontino Show", la festa in Piazza della "Notte Colorata".
 
L'8 Marzo, in Piazza Papa Giovanni XXIII, location storica dell'evento, il Carnevale di Manfredonia regalerà una serata di musica, balli, colori, luci ed effetti speciali al termine della sfilata dei gruppi mascherati che confluirà proprio nella centralissima piazza cittadina.

Un successo consolidato da anni e fortemente voluto anche dall'Agenzia del Turismo di Manfredonia, che ha subito confermato nella serata clou del Carnevale di Manfredonia, la manifestazione organizzata dall'Associazione IlSipontino.net.

Ma anche quest'anno non mancheranno le novità: accanto al presentatore storico Dominik, due figure di altissimo livello: Mirkolino, vocalist di spicco tra i più richiesti ed ammirati a livello nazionale, voce, tra l'altro, del Papeete Beach e Villa Papeete di Milano Marittima, e Angela Molinari, speaker del gruppo RadioNorba.

Torna il Sambrasil di Cintia Moreira che, come in ogni edizione, porterà le sue novità verdeoro sempre più travolgenti ed apprezzate, sia per il pubblico maschile che per quello femminile.

Ma non finisce qui: direttamente dalla Capitale ecco la Solipsus Performing Arts, performer di acrobazia e spettacolo di livello in tour con Biagio Antonacci nel 2012.

Ad animare il palco anche le fantastiche Candy Girl.
Un evento che ha ormai una sua storia, un suo archivio, ma con i protagonisti di sempre: gruppi mascherati, spettatori e turisti vicini e lontani.

Comunicato Stampa IlSipontino.net