III edizione di Mediteatro 'l'isola che non c'è'

Rassegna teatrale organizzata dal Comune di Mattinata
6 Gennaio 2014
III edizione di Mediteatro 'l'isola che non c'è'
III edizione di Mediteatro 'l'isola che non c'è'

Al via la III edizione di MEDITEATRO, rassegna teatrale organizzata dal Comune di Mattinata. “L’isola che non c’è”, questo il sottotitolo che gli organizzatori hanno coniato per il cartellone di questo terzo anno ricco di tanti appuntamenti che si susseguiranno nei mesi di gennaio, febbraio e marzo.

La rassegna aprirà i battenti sabato 11 gennaio con l’anteprima rassegna “DOMANI ANCORA” di Guglielmo Tasca. Il 17 gennaio sarà la volta della Compagnia “Quelli che il Teatro” – Napoli con lo spettacolo “IL PROMESSO SPOSO”, brillante commedia in due atti di Franco Pinelli.

Il 25 gennaio la Compagnia Teatrale L'Airone presenterà "GLI ALLEGRI CHIRURGHI", commedia in due atti di Ray Cooney - regia di Matteo Prencipe. Sabato 1 febbraio la Compagni a Teatrale  “La ‘Att r’ Zi Acciupreut” A.S.C.D. – Panini porterà in scena “TRE PECORELLE VIZIOSE”, commedia in due atti di E. Scarpetta – regia di Michele Liscio.

Sabato 8 febbraio il concerto di “GIBBONI FAMILY” -  Salerno. 1 marzo 2014, sesto appuntamento della Rassegna con l’Associazione Culturale Ethnica G.T. La Maschera con la commedia musicale in due atti di Garinei e Giovannini “RUGANTINO” – regia di Matteo Sansone. Il 7 marzo l’Orchestra a bottoni di Roma si esibirà in “ACUSTICONCERTO”. Ultimo appuntamento di Mediteatro è il 15 marzo con la commedia in due atti di Luigi Pirandello “IL BERRETTO A SONAGLI” del Gruppo Teatrole Alter Ego (Lucera) – regia Lello di Gioia.

Teatro Scuole Elementari di Mattinata - Sipario ore 21,00
Produzione evento: Associazione Culturale Ethnica e Betelgeuse & Watt
Info: 331.7069810