CALCIO: Pierluigi Sementino e Giampiero La Torre nell'Asd Monte Sant'Angelo

Dall’ Usd Matinum alla principale squadra calcistica di Monte Sant'Angelo
5 Dicembre 2013
Pierluigi Sementino e Giampiero La Torre
Pierluigi Sementino e Giampiero La Torre

I giovani calciatori mattinatesi Pierluigi Sementino e Giampiero La Torre sono stati chiamati a rinforzare la principale squadra di calcio del Monte Sant'Angelo, protagonista finora del campionato di Promozione, guidata dall’allenatore Ricucci.

Il difensore e l’attaccante, provenienti dall'Usd Matinum, nonostante la giovane età (entrambi classe '93) vantano importanti esperienze in categorie superiori.

Conosciamoli meglio.

Giampiero La Torre è un attaccante esterno ambidestro. Esordisce a Lucera in Eccellenza; dal 2009 al 2012 fa gioca nel Manfredonia in Lega Pro C2. La scorsa stagione è a Foggia in serie D.

Pierluigi Sementino cresce nelle giovanili del Manfredonia e fa il suo esordio in prima squadra in serie C2.Successivamente passato alla Beretti del Foggia all'epoca del ritorno di Zeman in panchina. Fa il suo esordio con la prima squadra contro il Barletta in Coppa Italia. Dopo l'esperienza foggiana gioca in serie D all'Angelo Cristofaro di Oppido Lucano. Lo scorso anno a Manfredonia e a dicembre a Potenza in serie D.

Un caloroso ringraziamento dalla società Asd Monte Sant'Angelo Calcio all’Usd Matinum per la disponibilità mostrata.