'Partita' alla grande la 1° edizione del MatinumPRO 14!

56 squadre iscritte, 45 Presidenti mattinatesi e tanti premi in palio
14 Novembre 2013

Con la 12ª giornata di Serie A è partita anche la prima edizione del MatinumPRO 14.
Tante le iscrizioni al gioco, scadute martedì 5 novembre 2013: 56 squadre di cui 11 gli “stranieri” attratti dalla voglia di mettere in mostra le proprie doti di fantallenatore!

5 partecipanti giugono dalla vicina Manfredonia e solo uno dalla Provincia che con la sua JUVETONY è riuscito ad aggiudicarsi la prima giornata del campionato e il relativo premio messo in palio dal Jonathan’s Pub di Mattinata.

Nella lista degli “iscritti fuori porta” anche 3 squadre baresi, 1 avellinese - precisamente di Ariano Irpino - che hanno già palesato l’intenzione di una visita, alla nostra cittadina,  e un giovanotto siculo, che ora studia a Roma, ma nato e cresciuto nella sua amata Pantelleria, da padre mattinatese.

Sono infine ben 45 i Presidenti mattinatesi, di cui 15 partecipano e smanettano su tablet, pc e smartphone da oltre la galleria, per motivi di studi o per lavoro, ma che non hanno voluto mancare all’appuntamento.

Gli organizzatori fanno sapere che è possibile “seguire” il gioco anche senza essere iscritti, curiosando tra le rose, formazioni e classifiche pubblicate nella pagina della Lega, digitando o cliccando  su leghe.fantagazzetta.com.

Segui la pagina faceboojk ufficiale dek del MatinumPRO 14 clicca qui

Buon divertimento a tutti!