Musical: 'Dedicato a te, Signore' di Carlo Tedeschi

Martedì 10 Settembre - Viale Don Salvatore Prencipe
10 Settembre 2013

Questa sera a partire dalle ore 20.30 andrà in scena il musical “DEDICATO A TE, SIGNORE”, diretto da Carlo Tedeschi, con l'associazione Dare ed i giovani di Mattinata, Manfredonia e Monte Sant'Angelo.

Il musical racconta la storia dell’umanità angosciata, emarginata, rappresentata da un  gruppo di giovani amici. Tra loro, in particolare,  un giovane, Melania, sola e in preda a mille interrogativi. Saranno aiutati da Maria, la madre di Dio, rappresentata da una ragazza in un lungo abito bianco e con una corona del rosario tra le mani. Maria indicherà loro la strada che porta alla pace e alla gioia del cuore: la strada che porta a Gesù, rappresentato da un ballerino che danzerà con una rosa rossa, in questo caso, simbolo dell’Amore del Cristo per noi.

La rosa cadrà a terra e sarà raccolta da i giovani amici, grazie all’aiuto di Maria e di Federico, un ragazzo di fede, affronteranno un cammino interiore che li porterà a scoprire la   libertà. Erano come burattini! Ma riusciranno a liberarsi dai fili imposti dalla società aprendo il  loro cuore alla sottile e dolce voce della Verità.