Camillorè in concerto

Domenica 21 Luglio 2013 alle ore 21.30, Corso Matino - Angolo Matteotti
20 Luglio 2013

I Camillorè sono musicanti sognatori che spaziano dal rock al folk, dal jazz al teatro-canzone. Dopo una breve raccolta d'esordio di live e inediti intitolata "Principe Mio", pubblicano 2 dischi ufficiali: "Non mordete le ali alla cicogna" (S. Muzik) e "Graffi e Perle" (Ort/Universal).

Il gruppo ha vinto numerosi festival e premi della critica, e aperto concerti di alcuni artisti italiani e internazionali come Mogol, Banda Bardò e Roy Paci. Hanno anche collaborato con affermati musicisti pugliesi tra cui R. Ottaviano e L. Minafra.Il 1° Maggio 2010 si sono esibiti sul prestigioso palco di Piazza San Giovanni a Roma, e nello stesso anno sono stati ospiti di "E Diela Shqiptare", importante programma televisivo albanese. Durante gli anni hanno preso parte più volte ad entusiasmanti speciali di demo (Radiorai) e nell'estate del 2011 sono stati ospiti dello storico "Bari in Jazz".

I Cammillorè, attraverso una "poetica bizzarra" e una musicalità coinvolgente, ambientano le loro storie nella immaginaria Sghisghigno, terra di anime sognanti e dimora di personaggi surreali guidati da 3 sacri ispiratori: Totò, Eduardo e Fellini.

Davide Ceddia - voce e Kazoo
Roberto Baratto - tastiere e fisarmonica
Gerardo Antonacci - basso
Gianpiero Fortunato - chitarra
Marco Malasomma - batteria
Luca Antonazzo - sax

 

Camillorè
Domenica 21 Luglio 2013 alle ore 21.30
Corso Matino - Angolo Matteotti