Teatro: 'Ma chi me l'ha fatto fare' di Matteo Bonfitto

Venerdì 15 marzo 2013 presso il Teatro Scuole Elementari di Mattinata
14 Marzo 2013
Teatro
Teatro

Mediteatro giunge al suo quarto appuntamento. Dopo il grande successo di pubblico e di consensi per la divertente commedia "O SCARFALIETTO" di Eduardo Scarpetta, venerdì 15 marzo 2013 sarà la volta della Compagnia Teatrale Enarchè con "MA CHI ME L'HA FATTO FARE", commedia brillante di vernacolo in due atti di Matteo Bonfitto. Regia di Matteo Bonfitto.

'Ma chi me l'ha fatto fare' descrive i piccoli tasselli del grande mosaico della vita coniugale in cui Gaia rappresenta il prototipo della casalinga esasperata dalle pulizie domestiche, irritando il marito Giacomo con la sua gelosia. La disperazione di Giacomo trova sfogo nelle allegre serate con gli amici.

Fra una serie di sedute psicoanalitiche mai andate a buon fine, donne del mondo di internet che girovagano per casa e cene mancate, la gelosia di Gaia tocca la sua punta più alta quando sottopone il marito e gli amici ad un vero e proprio interrogatorio da commissariato, aiutata dalla donna Rosa

Insomma, una commedia che sicuramente riuscirà a coinvolgere gli spettatori fra risate, doppi sensi e situazioni inaspettate tanto da generare verso l'epilogo della vicenda un dialogo a tu per tu con il pubblico stesso.

Per info e biglietti rivolgersi a "Cose Così abbigliamento" (Tel. 340.7142757) oppure al signor Matteo Sansone (Tel. 331.7069810)

'Ma chi me l'ha fatto fare' di Matteo Bonfitto
Compagnia Teatrale Enarchè
Venerdì 15 marzo 2013 - Teatro Scuole Elementari di Mattinata