All Queen in concerto

Questa sera 27 musicisti celebreranno la musica ispirata da Freddie Mercury in quarant’anni di carriera assieme ai Queen
21 Agosto 2012
All Queen
All Queen

Martedì 21 agosto in Piazza Aldo Moro si svolgerà il concerto tributo ai QUEEN dell'orchestra instabile del LUC di Manfredonia. Ventisette musicisti reinterpreteranno 25 mitiche canzoni del gruppo inglese in un concerto davvero ricco di emozioni e tanti ricordi.

L’evento, inserito nel cartellone estivo "Summer in Mattinata - Il fiore dell'estate", è promosso dal Comune di Mattinata in collaborazione con Pandemia Produzioni.

ALL QUEENS, celebrerà la musica ispirata da Freddie Mercury in quarant’anni di carriera assieme ai Queen. I bravissimi musicisti, uniti dalla passione per la musica, realizzeranno qualcosa di grande e di bello in un concerto ricco di tanta bella musica e di travolgente passione per i Queen, gruppo che ha riscosso nel corso degli anni un grandissimo successo di pubblico ed ha avuto una forte influenza sulle generazioni e sui musicisti successivi.

Ecco i 27 musicisti: Alessio Cassano, Alessio Trotta, Andrea Frattaruolo, Andrea Piccoli, Antonio Gramazio, Antonio Riccardo, Daniele D’Onofrio, Daniele Rinaldi, Davide Ognissanti, Domenico Nenna, Emanuele Rinaldi, Jacopo Mundo, Marcello Strinati, Marco Di Bari, Marco Di Sabato, Marco Pazienza, Matteo De Padova, Matteo Grieco, Maurizio Zambino, Michele Mundo, Rosangela Triggiani, Silvio La Torre, Vincent Carden
Coro: Lino’s Family (5 elementi)