Il gusto...della Notte Bianca 2011

Venerdì 19 agosto 2011 la quinta edizione della manifestazione musico-gastronomica dell'estate mattinatese
12 Agosto 2011
Notte Bianca 2011
Notte Bianca 2011

Venerdì 19 agosto 2011 nel centro cittadino di Mattinata si svolgerà la quinta edizione della manifestazione musicale-gastronomica Il gusto... della Notte Bianca, organizzata dalla SBG eventi con il patrocinato del Comune di Mattinata, Provincia di Foggia, Parco Nazionale del Gargano e Confcommercio.

A partire dalle ore 21.00, lungo tutto corso Matino, si potrà assistere a vari spettacoli di artisti di strada o ammirare, nelle scalinate e negli angoli più caratteristici, mostre di quadri e di fotografie di bravissimi artisti. Sarà anche allestito un mercatino di antiquariato, libri e oggetti di qualunque tipo che hanno molto incuriosito i passanti nella scorsa edizione.

Non mancherà la possibilità di degustare piatti tipici del territorio appositamente preparati dai ristoranti mattinatesi. La manifestazione sarà accompagnata anche dall'esibizione di vari gruppi musicali e cabarettisti nelle piazze e nelle viuzze di Mattinata. Infine, uno splendido spettacolo pirotecnico aprirà la notte danzante con La Notte che Balla (disco music) che si svolgerà a partire dalle ore 2.00 sul piazzale Santa Maria della Luce, dove saranno allestiti chioschi vari.

In occasione della Notte Bianca tutte le attività commerciali presenti sul corso Matino rimarranno aperte fino a notte fonda.

 

Foto