Summer in Mattinata: il fiore dell'estate

Cartellone degli eventi e delle manifestazioni per la stagione estiva 2011
8 Luglio 2011
Summer in Mattinata: il fiore dell'estate
Summer in Mattinata: il fiore dell'estate

Anche quest'anno il cartellone degli eventi estivi di Mattinata è ricco di tantissimi spettacoli, da luglio a settembre, allestiti dal corso principale alla spiaggia, passando per le piazze e le vie più suggestive del nostro centro storico.

Teatro, musica, arte, sport, numerosi eventi tra i quali il contest dei gruppi musicali come i Rainbow Bridge, Globster, Le Nuvole “Tributo a De Andrè”, Off The Wall (Michael Jackson Tribute Band) e ABBA SHOW (cover band degli Abba), per passare alle rappresentazioni teatrali della compagnia di Alfredo Vasco.

Non mancherà l’evento clou dell’estate mattinatese: il Premio Ambiente Faraglioni di Puglia che vedrà sul palco per la serata del primo agosto il concerto di Kinen Farias e del cantante-attore teatrale Peppe Barra; la manifestazione sarà presentata da Anna Rita Granatiero e Vincenzo De Michele sul piazzale di Santa Maria della Luce e avrà come sfondo la piana di Mattinata.

Aggiornamento: L'evento "Maruzzella e dintorni (musica napoletana)" previsto per il 18/08 è stato rinviato al 21/08 alle ore 21.30.

Un'estate indimenticabile, ricca di musica, eventi e cinema che l’amministrazione vuole dedicare ai concittadini e ai graditi ospiti. Summer in Mattinata: il fiore dell'estate.

Scarica il Programma Estivo mattinatese

 

Foto