Il tricolore avvolge l'ASD C.T.K.S. Mattinata

Ottimi risultati per la studentessa Arianna Di Mauro che ha conquistando due ori diventando Campionessa Italiana 2011 nella categoria cadetti
24 Maggio 2011
Arianna Di Mauro
Arianna Di Mauro

Ai Campionati Italiani di Karate Fesik, che si sono svolti a Celano (Aq) il 14 e 15 maggio scorsi Arianna Di Mauro, sedicenne studentessa del Liceo Linguistico, si è affermata nelle due specialità KATA e KUMITE, conquistando due ori e diventando così Campionessa Italiana 2011 nella categoria cadetti. La gara si è svolta sui tatami del Palazzetto dello Sport di Celano (Aq) con una folta cornice di pubblico, dove si sono cimentati più di 500 atleti provenienti da ogni parte d’Italia.

Un grandissimo traguardo per il C.T.K.S. che da due anni ottiene risultati importanti nel panorama del karate regionale e nazionale”, afferma il Maestro Francesco Troiano, “ottenere due titoli italiani con un'unica atleta nella categoria cadetti è per noi, motivo di grandissimo orgoglio. Già nella fase regionale del 3 aprile, svoltasi a Manfredonia”, prosegue il Maestro Pasquale Gentile “abbiamo avuto ottimi risultati con tutti gli atleti medagliati e diversi campioni regionali, e questo ennesimo ed importantissimo risultato di Arianna non fa altro che accrescere la consapevolezza delle nostre potenzialità. Siamo una realtà nuova sul territorio di Mattinata, con una grande voglia di continuare a fare bene, e smentire con serenità e senza polemiche chi, qualche anno orsono, ci dava per finiti senza la sua Direzione Tecnica".

"Il livello tecnico nell’ultimo biennio è notevolmente cresciuto grazie, da una parte alla guida tecnica del M° Troiano e dall’altra alla tenacia e determinazione dei nostri ragazzi che finalmente hanno dato il giusto peso agli insegnamenti dei tecnici. Un doveroso ringraziamento va ai genitori dei nostri atleti che con grandi sacrifici economici sostengono i loro figli e a tutta la dirigenza che, con ammirevole impegno e serietà, sta costruendo qualcosa di veramente importante”.

 

ASD C.T.K.S. di Mattinata

Foto