1° Torneo Nazionale di Pugilato a Mattinata

L'evento sportivo si svolgerà presso il Palazzetto dello Sport dal 25 al 27 febbraio 2011
22 Febbraio 2011
Torneo Nazionale di Pugilato
Torneo Nazionale di Pugilato

La Federazione Pugilistica Italiana ha scelto la località garganica per organizzare il Torneo Nazionale di Pugilato, che avrà luogo in questo fine settimana presso il Palazzetto dello Sport “Giovanni Paolo II”.

I migliori giovani talenti della boxe appartenenti alle categorie school boys, Juniores e Youth sono stati selezionati da una rigida commissione tecnica che assicura uno spettacolo ricco di emozioni e tanto divertimento. La manifestazione, vedrà alternarsi questa sera alle ore 20.00, incontri internazionali Semi Professionisti; domani 26 febbraio le gare si svolgeranno la mattina alle ore 10.30 e nel pomeriggio alle ore 15.30; infine domenica 27 febbraio la conclusione del Torneo è prevista per le ore 15.00.

Al Torneo Nazionale di Pugilato sono stati invitati importanti ospiti d’onore conosciuti in tutto il mondo: Maurizio Stecca (Oro), Francesco Damiani (Argento), Luciano Bruno (Bronzo), i Campioni delle Olimpiadi di Los Angeles.

Ancora una volta la Federazione Pugilistica Italiana ha voluto dimostrare il proprio gradimento per le riunioni pugilistiche organizzate sotto la direzione dell’Accademia Pugilistica Andriese certa della buona riuscita dell’evento - dice Pietro Sgaramella, che con Riccardo Sgaramella dirige l’Accademia -. Per questa manifestazione abbiamo scelto la città di Mattinata, splendida località del Gargano, grazie alla collaborazione del Comune. Abbiamo un preciso obiettivo: divulgare il più possibile la cultura dello sport e la nobile arte del pugilato e al contempo valorizzare il nostro bel territorio pugliese”.

 

Foto