Concerti d'Estate - Jolly Rockets in concerto

Giovedì 26 agosto 2010 presso la Villa Comunale Agorà
25 Agosto 2010
Jolly Rockets
Jolly Rockets

Tanti gli eventi in programma nel cartellone delle manifestazioni Mattinata d'Estate proposto dall'Amministrazione Comunale di Mattinata per un'estate frizzante ricca di musica e divertimento che sta valorizzando i luoghi più caratteristici del paese e coinvolgendo non solo la gente del posto ma anche i turisti presenti.

Giovedì 26 agosto a partire dalle ore 22.30 presso la Villa Comunale Agorà si svolgerà il concerto dei Jolly Rockets, un gruppo nato all'inizio dell'estate 2010, formato da Angelo Accarino (voce), Giuseppe Merola (chitarra elettrica), Matteo Bavaro (basso), Raffaele Clemente (batteria).

Il feeling che unisce i giovani musicisti è stato da subito molto forte grazie anche ad un linguaggio musicale comune: il rock. Il repertorio spazia dagli AD/DC ai Kiss, passando da Jimi Hendrix, Led Zeppelin e tanto altro. La voce di Angelo Accarino ha tonalità molto elevate paragonabili a quelle di Bon Scott o Robert Plant.... il giovane artista ha scoperto il talento quasi per gioco e sarà molto interessante ascoltare la sua voce live.
 
Giuseppe Merola ha delle sonorità e dei soli che ormai non si sentono molto nella musica moderna fatta da tante pedaliere ed effetti particolari. Al basso c'è Matteo Bavaro che a dispetto della sua giovane età ha un grande senso del ritmo. Raffaele Clemente è invece l'unico elemento che ha più esperienza. Ha suonato con i Radio Varsavia, Terza Moresca, Sincronya e molti altri gruppi locali, partecipando a tanti meeting, concorsi (come Sanremo Rock,Arezzo Wave, Castrocaro, Rock Targato Italia).

Giovedì 26 agosto sarà una serata ricca di emozioni e di tanta bella musica riproposta da un gruppo di ragazzi uniti dalla passione per il rock.

La Redazione