Rete Smash Gargano presenta GIRO IN GIRO 2010: ospiti della serata la cover band dei Bee Gees

Domenica 22 agosto alle ore 21.00 nel Piazzale del Palazzetto dello Sport
17 Agosto 2010
Italian Bee Gees
Italian Bee Gees

Tanti gli eventi in programma nel cartellone delle manifestazioni Mattinata d'Estate proposto dall'Amministrazione Comunale di Mattinata per un'estate frizzante ricca di musica e divertimento che sta valorizzando i luoghi più caratteristici del paese e coinvolgendo non solo la gente del posto ma anche i turisti presenti.

Domenica 22 agosto a partire dalle ore 21.00 nel Piazzale del Palazzetto dello Sport saranno ospiti il gruppo Italian Bee Gees - Cover band dei Bee Gees. Una serata ricca di emozioni e di tanta bella musica riproposta dai 3 fratelli Egiziano.

Il Tributo ai Bee Gees dei fratelli Egiziano ha ufficialmente inizio nel luglio del 2000, con la partecipazione al programma televisivo “Momenti di Gloria”, condotto da Mike Bongiorno. In seguito al successo ottenuto in Germania, Stati Uniti ed Inghilterra si sono guadagnati l’ingresso tra le cover band ufficiali  dei  BEE GEES, con numerose pagine a loro dedicate sui più importanti siti web riguardanti i Gibb.

Il 24 luglio 2009 sono stati ospiti al Gran Galà per il 50° anniversario di carriera dei ”BEE GEES“; i fratelli Egiziano sono stati personalmente accolti da Barry e Robin Gibb (BEE GEES) ed intervistati dalla BBC di Manchester.

Domenica 22 agosto sarà impossibile non farsi contagiare dallo spettacolo, dalla musica e dalla forte carica di energia di questa fantastica cover band.

La Redazione