Rassegna di Cabaret - Demo Mura

Mercoledì 18 agosto 2010 alle ore 21.30 in Via Guerra
13 Agosto 2010
Demo Mura
Demo Mura

Il cabarettista Demo Mura si esibirà a Mattinata con il suo spettacolo mercoledì 18 agosto 2010 alle ore 21.30 in Via Guerra.

L'evento è organizzato in occasione degli appuntamenti estivi in programmazione all'interno del cartellone "Mattinata d'Estate", realizzato dall'Amministrazione Comunale di Mattinata.


Demo Mura
Artista sardo di estrazione artistica americana, nei suoi spettacoli spazia dal monologo alla canzone, dall’imitazione alla parodia trascinando il pubblico in un viaggio all’insegna del buonumore.

Tra i suoi cavalli di battaglia c'è la satira politica attraverso l'imitazione di personaggi che tutti i giorni appaiono nei nostri schermi dalla Jervolino a Prodi, a Berlusconi tutti sono chiamati in causa in uno show ricco di scketch e batture esilaranti, per poi passare alla divertentissima intervista ad Alessandro del Piero e a tanti altri personaggi dello sport.

Oltre ai suoi spettacoli, che lo portano in giro per l'Italia, Demo è un brillante conduttore radiofonico su Radio Kiss Kiss dove conduce ogni giorno lo spazio "A tutte le auto".

La Redazione