Cinema sotto le Stelle - L'isola delle coppie

Martedì 17 agosto presso le Scuole Elementari alle ore 21.30
12 Agosto 2010
L'isola delle coppie
L'isola delle coppie

L'Amministrazione Comunale nell'ambito del cartellone degli eventi estivi "Mattinata d'Estate", vi da' appuntamento con la rassegna cinematografica Cinema sotto le Stelle, un ciclo di film dedicati alle famiglie e ad un pubblico più adulto, che avrà luogo per tutto il periodo estivo, presso le Scuole Elementari a partire dalle ore 21.30.

Martedì 17 agosto 2010 verrà proiettata la commedia L'isola delle coppie, film del 2009 diretto da Peter Billingsley e scritto da Jon Favreau, Vince Vaughn e Dana Fox. Uscito nei cinema italiani il 27 novembre 2009 ha registrato negli States un grande successo con 80 milioni di dollari incassati.

 

Trama

Jason e Cynthia sono in procinto di divorziare perché non riescono ad avere figli. I due convincono altre tre coppie di amici a trascorrere una settimana in una paradisiaca isola tropicale, specializzata nelle crisi coniugali.

Gli amici credevano che la terapia e la formazione di coppia fossero solo opzionali, ma arrivati sull'isola scoprono che per usufruire della vacanza saranno invece costretti a sottoporvisi. Le tre coppie accettano e attraverso le sedute si rendono consapevoli dei propri problemi.

La Redazione