Cinema per bambini - Cuccioli, Il codice di Marco Polo

Lunedì 16 agosto presso la Sala Parrocchiale alle ore 21.00
10 Agosto 2010
Cuccioli, Il codice di Marco Polo
Cuccioli, Il codice di Marco Polo

L'Amministrazione Comunale nell'ambito del cartellone degli eventi estivi "Mattinata d'Estate", vi da' appuntamento con la rassegna cinematografica Cinema per Bambini, che avrà luogo presso la Sala Parrocchiale S. Maria della Luce, a partire dalle ore 21.00.

Lunedì 16 agosto 2010 verrà proiettato "Cuccioli - Il Codice di Marco Polo", film d’animazione prodotto da Rai Fiction uscito nelle sale italiane nel gennaio scorso.

Le voci nel cartone sono quelle di Monica Ward, Laura Lenghi, Paolo Lombardi, Edoardo Nevola, Gigi Rosa, Paola Giannetti, Gerolamo Alchieri, Enrico Di Troia, Franco Mannella, Pino Ammendola, Tiziana Avarista, Mario Bombardieri, Luigi Ferraro.

Trama

Una cattiva maga cornacchia vuole prosciugare Venezia, per vendicarsi di una figuraccia fatta nella città quando ancora era soltanto un'apprendista.

La cornacchia è entrata in possesso di un artefatto orientale che la rende invincibile; l'unico modo per fermarla è quella di ritrovare il Codice di Marco Polo, potentissimo manoscritto conservato in un magico palazzo situato sotto il ponte di Rialto. I Cuccioli - la rana Pio, la papera Diva, la gatta Olly, il coniglio Cilindro e gli altri - uniranno le forze per portare a termine questa delicata missione. 

La Redazione